Cerchi la tua carta...

Carta di Credito Verde American Express

Ecco di seguito tutti i dettagli della carta che abbiamo trovato per il tuo profilo:

carta american express verde
PUBLICIDADE
PUBLICIDADE
5/5

Scopri ulteriori dettagli sulla carta: Verde American Express

La carta di credito American Express Green è una carta semplice, ma ricca di vantaggi e benefici. Vieni a conoscere la carta di una delle banche più famose al mondo nei tempi attuali!

Sulla carta

Essendo una delle carte più basilari di American Express, la carta di credito Green ha comunque un’ottima proposta per i clienti che la acquistano. Per coloro che desiderano risparmiare, questa carta inizia già con una grande attrazione: nel primo anno, il cliente non pagherà alcuna annualità. Proprio così: la prima annualità è completamente gratuita, e quindi il canone da pagare mensilmente è comunque molto conveniente, solo 6,50€.

Inoltre, la carta di credito Green ha anche un’assicurazione di protezione dalle frodi, impedendo così a terzi di utilizzare illegalmente la carta e la sostituzione gratuita in caso di smarrimento, danneggiamento o furto della stessa.

La carta di credito verde è anche un ottimo modo per il cliente American Express di contribuire in un certo modo all’ambiente. La ragione di ciò è che la carta è realizzata all’85% con plastica riciclata, riducendo così lo smaltimento della plastica sul nostro pianeta, il che è fantastico perché è noto che la plastica ha un tempo immenso per essere degradata in natura.

Infine, i clienti che acquistano questa carta hanno anche accesso a un canale di servizio 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana. Sul retro della carta il cliente può visualizzare il numero del canale di servizio per rispondere a qualsiasi domanda sulla carta.

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri come usufruire di una moltitudine di vantaggi. Scopriteli subito cliccando sul link qui sotto!

Informazioni su American Express

La American Express è una società fondata nel 1850 negli Stati Uniti. Specializzata in servizi finanziari e di viaggio, ha una lunga storia di innovazione, a partire dal lancio dei suoi “ordini di pagamento” nel 1882. La prima carta di credito di American Express è stata introdotta nel 1958, segnando l’inizio di un’evoluzione continua nel campo dei servizi di pagamento. Oggi, la società opera in vari settori tra cui carte di debito e di credito, viaggi, servizi finanziari e assicurativi, con una presenza globale e sedi importanti a New York, Londra e in Spagna, oltre a una forte presenza in Italia fin dal Novecento.

Profilo Ideale per la Carta di Credito Verde American Express

  • Sostenibilità: Chi desidera una carta con un’impronta ecologica ridotta.
  • Flessibilità Finanziaria: Individui che necessitano di opzioni di pagamento flessibili.
  • Viaggiatori: Utili per chi viaggia frequentemente, sia per lavoro che per piacere.
  • Acquisti Online: Utenti che fanno acquisti online e desiderano una maggiore sicurezza.
  • Gestione delle Spese Quotidiane: Per coloro che cercano di ottimizzare la gestione delle loro spese.