Cerchi la tua carta...

PUBLICIDADE
PUBLICIDADE

Carta di credito completa per i clienti della banca più popolare tra gli italiani, la carta Banco Posta Oro, offre numerosi vantaggi bancari e postali per i clienti. I suoi vantaggi possono sembrare basilari, ma il set può essere piuttosto attraente per coloro che hanno dubbi su quale banca e carta scegliere per gestire le proprie finanze.

Benefici

  • Linea di credito mensile di 5200 Euro
  • Sconti nei negozi convenzionati con il Circuito Internazionale: ottieni sconti nei negozi del territorio italiano e di altri paesi nei negozi che partecipano al Circuito Internazionale per risparmiare di più
  • Servizio di assistenza e protezione delle carte e transazioni dei titolari di carta
  • Avviso SMS: ogni volta che viene effettuato un acquisto o un trasferimento, il titolare della carta riceverà un avviso via SMS
  • Termine di rimborso prolungato: il titolare avrà un termine elevato di 40 giorni per rimborsare le spese della carta e il rimborso completo non genera interessi sul pagamento
  • Acquisto in qualsiasi momento: il cliente BancoPosta può richiedere la carta di credito BancoPosta Oro sia all’apertura del conto che in un secondo momento
  • BancoPosta e Amazon Reward Program: sconti e vantaggi su Amazon per i clienti BancoPosta

Oltre ad avere un limite di credito più elevato rispetto alla carta di credito Classica, anche di BancoPosta, la carta di credito Oro ha alcuni vantaggi in più che possono attirare i clienti a fare un “upgrade” nella loro linea di credito e nei loro vantaggi come cliente di questa banca.

PUBLICIDADE

Innanzitutto, i vantaggi in comune con la carta Classica sono il programma a punti su Amazon e gli sconti nei negozi associati al Circuito Internazionale. Una linea di credito più ampia associata a questi sconti consentirà al cliente di effettuare più acquisti con molta più tranquillità e sicurezza finanziaria, poiché non dovranno preoccuparsi se hanno già superato il limite di credito così rapidamente. Tuttavia, come nella carta Classica, anche la carta di credito Oro ha un limite fino a 40 giorni per pagare il conto della carta, ma con un addendum: se la fattura viene fatta in contanti e in modo completo, non ci saranno interessi sul pagamento.

Anche la sicurezza della carta è la stessa: assicurazione della carta già inclusa nel prezzo della rendita per i casi di furto, perdita o danneggiamento della carta, oltre alla sicurezza già nota e affidabile dell’emittente, Deutsche Bank, per tutte le transazioni. Ma qui c’è una novità: in tutte le transazioni effettuate con la carta di credito Oro, il cliente riceverà sul suo cellulare un avviso SMS. In questo modo nessuna transazione passerà inosservata e il cliente sarà in grado di scoprire facilmente quando qualcuno sta effettuando acquisti sulla tua carta senza la tua autorizzazione.

Requisiti e come richiedere

La carta di credito BancoPosta Oro può essere richiesta presso qualsiasi unità di Poste Italiane, e può essere richiesta anche sia al momento dell’apertura del conto che in un secondo momento, potendo così avviare il proprio conto corrente solo con la carta di debito. Questa carta, tuttavia, ha alcuni prerequisiti da soddisfare affinché la tua domanda venga approvata.

  • Residente in Italia
  • Non hai un’altra carta di credito BancoPosta Oro
  • Lo stipendio o la pensione dei dipendenti e dei pensionati deve essere accreditato su un conto BancoPosta
  • I lavoratori autonomi devono avere almeno un (1) anno e sei (6) mesi di rapporto di conto corrente nella loro esperienza professionale
PUBLICIDADE
PUBLICIDADE

Inoltre, esiste un elenco di documenti che non possono mancare per l’approvazione della domanda per la carta che varia tra titolari di conti ordinari, lavoratori dipendenti e lavoratori autonomi. Tra i documenti generali, è necessario avere la fotocopia di un documento di identità valido (carta d’identità, patente di guida, passaporto), la fotocopia del proprio Codice Fiscale o Tessera Sanitaria e, per i cittadini extracomunitari, il permesso di soggiorno.

Per i lavoratori dipendenti è richiesta una fotocopia dell’ultima ricevuta di stipendio o prova del reddito, e per i lavoratori autonomi la banca richiede una fotocopia del Modello Unico, una fotocopia della registrazione o copia della loro carta di circolazione, per commercianti, artigiani e simili, fotocopia dell’iscrizione presso la Camera di Commercio.

Sulla banca

BancoPosta è un’istituzione finanziaria creata dal servizio postale Posteitaliane, è il “braccio finanziario” delle poste italiane, che opera fornendo conti correnti, conti di risparmio, servizi di pagamento, servizi di investimento e credito, tra gli altri. La sua fondazione, però, non è recente, BancoPosta esiste dal 1875, creata da Corrado Passera.

Fin dalla sua fondazione, Banco Posta è una delle banche più conosciute e ricercate su tutto il territorio italiano, perché oltre ad essere un’opzione con un’ampia varietà di servizi finanziari BancoPosta porta anche alcuni sconti su alcuni servizi postali che vengono pagati.

Valutazione della carta

Rispetto alla carta di credito Classica, la carta di credito Oro è solo leggermente più costosa, tuttavia, ha diversi aggiornamenti per quanto riguarda la sicurezza finanziaria e la protezione patrimoniale dei suoi clienti, il che la rende una delle opzioni di carta di credito più popolari in Italia.

La quota annuale della carta BancoPosta Oro è di 70 euro. Si tratta di un tasso relativamente basso considerando il limite di credito e tutti gli altri vantaggi e benefici che i clienti che acquistano questa carta. Unendosi ai vantaggi che esistono del conto corrente stesso che il cliente possiede o apre al momento dell’acquisto della carta, diventa una buona combinazione di servizi e benefici che possono e devono essere considerati quando si tratta di servizi bancari. Non per niente BancoPosta è uno dei più popolari sul territorio italiano, essendo uno di quelli che porta maggiori vantaggi e sicurezza finanziaria ai propri clienti dei servizi più semplici ed esigenti.

Questa è davvero una carta che varrà la pena per chi vuole mantenere un buon controllo delle proprie finanze e avere la comodità di pagare le proprie spese nel migliore dei modi e nei tempi migliori, oltre a sconti in vari negozi non solo all’interno dell’Italia ma fuori dal suo territorio.

Acquisto della carta di credito

Ricorda, le carte di credito BancoPosta devono essere richieste presso una stazione di Poste Italiane! Se ti sono piaciuti i vantaggi e la sicurezza della carta di credito Oro, clicca sul link qui sotto e trova il post più vicino a te per acquistare la tua carta oggi.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SITO DELLA BANCA

Sei alla ricerca di più opzioni di carte di credito che si adattino perfettamente alle tue esigenze, offrendo numerosi vantaggi e benefici? Dai un’occhiata qui di seguito per scoprire ulteriori opzioni di carte da sfruttare al massimo:

Scopri tutto sulla carta di credito BNL Classic

Scopri tutto la carta di credito prepagata Hype

Scopri tutto sulla carta di credito Revolut

Scopri tutto sulla carta di credito BNL Priority World