Cerchi la tua carta...

PUBLICIDADE
PUBLICIDADE

La carta di credito Classica è la carta più semplice tra le carte disponibili da BancoPosta, e probabilmente la più economica di esse. Tuttavia, potrebbe essere una delle migliori opzioni disponibili tra le carte italiane. Questo testo è per coloro che stanno pensando di richiedere una carta di credito sul proprio conto presso BancoPosta o per coloro che non hanno ancora un conto corrente bancario ma desiderano aprirne uno. Scopri di più sui vantaggi e i vantaggi che la carta Classica può offrirti e richiedi la tua oggi!

Benefici

Vedi nel dettaglio tutti i vantaggi e le agevolazioni che la carta di credito Classic di BancoPosta offre ai clienti della banca:

  • Tessera assicurativa inclusa: effettua i tuoi acquisti in modo sicuro, in caso di smarrimento, furto o distruzione della carta l’assicurazione coprirà questo danno al cliente
  • Sicurezza negli acquisti: le carte BancoPosta sono emesse da Deutsche Bank e rispettano le più aggiornate linee guida di sicurezza di questa e di altre banche in Europa e nel mondo
  • Amazon Rewards: BancoPosta e Amazon hanno una partnership che porta premi ai clienti della banca facendo combo e abbonamenti su Amazon.
  • Bassa rendita: il limite di credito iniziale di questa carta è basso ma, anche, è la tua rendita, solo 44 euro
  • Rimborso del credito entro 40 giorni
PUBLICIDADE

La carta di credito BancoPosta Classic è una carta più semplice e quindi i suoi vantaggi sono anche semplici ed essenziali. Tuttavia, ciò non la rende di fatto una carta sacrificabile. I costi assicurativi di questa carta, ad esempio, sono già inclusi nel canone annuale, quindi il cliente non deve pagare alcun costo aggiuntivo per avere un po ‘di tranquillità in caso di smarrimento, furto o danneggiamento della carta di credito. Tuttavia, la carta è emessa da Deutsche Bank, quindi Classica, così come le altre carte BancoPosta, hanno una sicurezza digitale e finanziaria che soddisfa i requisiti necessari per la circolazione di queste carte.

Il suo limite di credito iniziale è di base, circa 1600 euro, ma anche il suo tasso annuale è basso, nell’intervallo di 44 euro. Anche il pagamento per rimborsare le spese della carta di credito diventa più semplice perché il cliente avrà fino a 40 giorni per pagare.

Per quanto riguarda gli acquisti, i clienti BancoPosta che acquistano le proprie carte di credito hanno a disposizione numerosi sconti nei negozi convenzionati con il Circuito Internazionale, sia sul territorio italiano che in diversi altri paesi dell’Unione Europea e del mondo. Ancora, esiste un’associazione tra BancoPosta e Amazon, con un programma a punti per garantire sconti sugli acquisti da parte di Amazon nei prodotti più diversi. In questo modo, il basso credito di questa carta finisce per non essere un problema, perché il cliente avrà accesso a prezzi bassi.

PUBLICIDADE
PUBLICIDADE

Approfitta di tassi e interessi bassi con la nostra carta di credito. Richiedila subito!

Sulla Banca

BancoPosta è in realtà un braccio finanziario del sistema postale italiano, le Poste Italiane. Ma questo non rende meno la sua affidabilità, infatti, BancoPosta è una delle istituzioni finanziarie più popolari del paese, affidandosi a servizi dai più semplici, come conto corrente e conto di risparmio, a quelli più complessi ed esigenti, come l’attività di investimento.

Valutazione della carta

Prima di tutto, è necessario, ancora una volta, sottolineare che questa è una carta semplice. I titolari di account nuovi e a lungo termine dovrebbero tenerlo a mente e non dovrebbero aspettarsi molto oltre, infatti, le basi. Non è una carta per chi vuole avere numerosi vantaggi, solo quelli che soddisferanno i bisogni primari.

Detto questo e ribadito, si può dire che, per soddisfare le basi necessarie per la salute finanziaria del cliente, questa è davvero una buona carta. Nessun costo aggiuntivo per l’assicurazione della carta, sicurezza nelle transazioni e negli acquisti, sconti. Per coloro che hanno un salario ragionevole o addirittura un salario minimo, può essere una carta utile e forse anche necessaria. Per i nuovi clienti che stanno ancora iniziando il loro primo conto bancario, o per coloro che davvero non vedono la necessità di grandi lussi mentre stanno ancora iniziando a ricevere il loro primo stipendio, questa carta soddisferà davvero le loro aspettative.

Come richiedere

Le carte BancoPosta hanno alcuni prerequisiti necessari per la loro acquisizione e, a seconda della persona che le acquista, i requisiti aumentano e diventano differenziali. Inoltre, la carta di credito Classica deve essere richiesta presso una posta di Poste Italiane durante l’atto di apertura di un conto o in un secondo momento (ma non può essere richiesta online). Di seguito i presupposti per l’acquisto della carta Classica:

  • Residente in Italia;
  • Non avere un’altra carta di credito Classica a tuo nome;
  • Il tuo stipendio o la tua pensione devono essere sempre accreditati sul tuo conto BancoPosta (in caso di lavoratori dipendenti o pensionati);
  • In caso di lavoratore autonomo, devi già avere un conto professionale presso BancoPosta da almeno 1 anno e sei mesi;

Ora, controlla i documenti necessari da presentare al momento dell’acquisto della carta:

  • Fotocopia di un documento d’identità valido (carta d’identità, patente di guida o passaporto)
  • Una fotocopia del tuo codice fiscale o tessera sanitaria
  • Permesso di soggiorno (in caso di cittadino extracomunitario)

Nel caso di lavoratori dipendenti, BancoPosta richiede la presentazione della ricevuta salariale o del documento comprovante il reddito. Nel caso di pensionati, è necessaria l’ultima ricevuta di pensione o una fotocopia del certificato di rendita.

In relazione ai lavoratori autonomi, una fotocopia del loro Modello Unico, una fotocopia della loro tessera di iscrizione o di registrazione nel caso di lavoratori liberi professionisti e, infine, per gli altri lavoratori autonomi che lavorano in altri settori come il commercio, l’artigianato, tra gli altri, BancoPosta richiede una fotocopia della loro iscrizione presso la Camera di Commercio.

Acquisto della carta di credito

Se corrispondi alle descrizioni dei vantaggi e dei requisiti della carta di credito Classica, non perdere tempo. Non perdere le promozioni e gli sconti esclusivi della nostra carta di credito. Fai la tua richiesta oggi stesso. Clicca qui sotto per verificare quale stazione è più vicina a te e ottenere subito la tua carta!

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SITO DELLA BANCA

Stai cercando maggiori opzioni di carte di credito che si adattino perfettamente alle tue esigenze, offrendo una vasta gamma di vantaggi e benefici? Esplora di seguito per scoprire altre opzioni di carte che ti permetteranno di massimizzare i vantaggi offerti:

Scopri tutto sulla carta di credito Intensa Sanpaolo Gold Card

Scopri tutto sulla carta di credito American Express Platino

Scopri tutto sulla carta di credito American Express PAYBACK